È iniziato a prendere un abbonamento pedaggio Tornare lì o eri

Con l’avvicinarsi delle vacanze di febbraio, il traffico si intensifica e al casello iniziano a formarsi le code. Per arrivare più velocemente alle stazioni sciistiche, pensa al telepass con l’offerta ATMB inverno 2017, che ti farà usufruire di un abbonamento telepass gratuito(1).

Dispositivo telepass gratuito: una promozione eccezionale

Grazie all’offerta promozionale inverno 2017 di ATMB, il tuo abbonamento telepass è gratuito per 1 anno*. Godrai di 12 mesi senza spese di abbonamento Liber-t Evasion e di un dispositivo telepass gratuito, ovvero, otterrai un risparmio di 19,20€. Dovrai farti carico soltanto dei costi di spedizione (3 euro) e dei costi di pedaggio.

Questa offerta è valida per tutti gli automobilisti ed è senza obbligo di permanenza: si può rescindere in qualsiasi momento senza costi e senza necessità di preavviso. Approfittane subito, questa incredibile offerta è valida fino al 21 marzo 2017.

L’offerta Liber-t Evasion

La formula telepass Liber-t Evasion è valida per tutti gli automobilisti che utilizzano occasionalmente le autostrade francesi. Un abbonamento economico, che permette di risparmiare tempo al casello autostradale.

Saranno fatturati soli i mesi di utilizzo dell’autostrada, salvo se approfitti dell’offerta ATMB inverno 2017 (1). Con questa offerta, non ti sarà applicato alcun costo.

Partnership Grand Massif: il piacere di sciare con ATMB

Abbonato ATMB, approfitta delle catene da neve con la partnership Domaines Skiables Grand Massif -ATMB! Gli abbonati ATMB potranno usufruire di una tariffa preferenziale sull’abbonamento Skillico: per 15 euro invece di 29 euro, scia quando vuoi a una tariffa ridotta.

I vantaggi dell’offerta Skillico:

• L’abbonamento funziona con lo stesso principio del telepass: senza passare dalla cassa, pagherai quello che consumi ogni mese con addebito sul tuo conto corrente bancario.
  • Potrai usufruire di uno sconto del 40% sulla tariffa ski giornata Grand Massif, Flaine o Massif ogni sabato, e di uno sconto del 10% gli altri giorni.
  • La 9ª e 14ª giornata scia a solo 1€!

Questo abbonamento ti permette di sciare a piacimento nel dominio sciistico del Grand Massif (5 stazioni sciistiche in tutto: Flaine, Morillon, Les Carroz d'Arâches, Samoëns e Sixt-Fer-à-Cheval).

I vantaggi del telepass

Il vantaggio numero uno dell’abbonamento autostradale Liber-t Evasion è senza dubbio l’accesso alle corsie telepass senza doversi fermare: la barriera si alza automaticamente nelle corsie riservate, su cui è possibile circolare fino a 30 km/h. Il dispositivo telepass permette anche di pagare la sosta in oltre 250 parcheggi francesi.

Infine, ogni cliente ha a disposizione uno spazio abbonato online, c

he dà accesso a tutte le informazioni sul conto, possibilità di consultare le varie tratte…

Un anno di telepass gratuito

Per approfittare di questa offerta ATMB, vai sulla homapage del sito delle Autostrade e Tunnel del Monte Bianco. È sufficiente sottoscrivere l’offerta disponibile nella homepage. Unica formalità: pagare le spese di spedizione del dispositivo, di 3€ (Tasse comprese).

(1) Vedere le condizioni dell’offerta

(2) Costi di abbonamento gratuiti il primo anno all’interno della promozione inverno 2017. Dopo il primo anno, ti sarà fatturato 1,60€/mese di utilizzo (tariffa in vigore il 1º gennaio 2017).